Per ritrovare l’armonia e l’equilibrio fra mente e corpo

La settimana del benessere in Val di Fassa è un programma dedicato alla NATURA, al MANGIARE BENE ed al PRENDERSI CURA DI Sè.

Tutti i giorni, le attività organizzate, vi permetteranno di vivere questi 3 aspetti:

La natura è benessere; con i suoi colori, i profumi e quel senso di assoluta libertà.
Benessere è passeggiare nel bosco, incontrare un animale selvatico e godere del calore del sole sulla pelle.

Mangiare bene è benessere. Assaggiare piatti nuovi con ingredienti genuini, riscoprire le tradizioni e il vero sapore dei prodotti di stagione in chiave gourmet.

Farsi coccolare e prendersi cura di sé è benessere. Lasciarsi andare e godere dei benefici di un massaggio rilassante o un trattamento corpo. Chiudere gli occhi immersi nel calore della sauna e trovarsi a sorridere nuotando in piscina davanti alle Dolomiti.

La settimana del benessere all’Olympic: #LaSettimanaDelBenessere

All’Olympic scatta l’entusiasmo quando si parla di benessere. Vi aspettiamo in Val di Fassa per una settimana di relax e armonia, di cura del corpo e della mente.

Ecco il programma delle attività organizzate in Hotel:

 

Sabato
Benvenuti    

Vi diamo il benvenuto in hotel e nel pomeriggio vi coccoliamo con una dolce merenda e il relax della Spa. La sera cena gourmet con ricetta all’orzetto.

Domenica
Sole, sole, sole

La mattina partiamo per una passeggiata tranquilla con guida sotto l’imponente Sassolungo, uno dei massicci più fotografati delle Dolomiti. Durante la camminata ci sarà il tempo per del meritato riposo e un po’ di tintarella sulle sdraio. Nel pomeriggio é previsto il rituale Aufguss nella sauna finlandese in giardino.

Aufguss

Lunedì
Acqua e idratazione: il giorno della luna 

La mattina andremo a raccogliere l’acqua fresca di montagna da una fonte ascoltando le storie della tradizione ladina. Nel pomeriggio abbiamo in programma un trattamento viso al Ribes Nigrum del Trentino per una pelle nutrita e luminosa*. Il ribes idrata la cute e stimola la microcircolazione grazie agli antociani, flavonoidi e vitamina C.

Martedì
Energia e calore

La mattina è dedicata alla lettura e al completo relax.
Riceverete un kit speciale per un bagno rilassante al lume di candela all’olio naturale di Nigritella, un fiore dai dolci profumi di vaniglia e cioccolato ricco di sostanze antiossidanti, emollienti e tonificanti.

Mercoledì
Yoga e chiacchiere

Riempiamo gli occhi di bellezza e liberiamo la mente dallo stress con dello yoga ed esercizi di respirazione in mezzo alla natura a strapiombo sulla vallata. La sera durante la community dinner ci sarà una degustazione di ottimi formaggi locali.

yoga in val di fassa

 

Giovedì
Giornata detox

La giornata inizia con una colazione detox con centrifuga di frutta fresca, tè al limone, dolcezza di yogurt e curcuma. Partiamo dall’hotel con dei cestini da pic-nic molto chic per un pranzo genuino in mezzo alla natura. Nel pomeriggio Rosa, la nostra Wellness Coach, vi aspetta nella Spa per uno scrub purificante alle erbe di montagna.
La sera, degustazione guidata di olio extravergine d’oliva DOP, con assaggiatore d’olio*.

Venerdì
Armonia

Partirete dall’hotel insieme a Paolo per una passeggiata rilassante nella sua zona preferita, tra i suoni del bosco e i racconti della vita in Val di Fassa; perché andar per monti insieme a un locale è come sentirsi a casa in mezzo alle Dolomiti.

Passeggiata

Sabato
Tempo per te

Andiamo nell’alta Val d’Ega davanti a uno degli scorci più incantevoli delle Dolomiti. Lassù il bosco e la montagna del Latemar si specchiano nell’intensità del blu e del verde smeraldo del Lago di Carezza.

Vi aspettiamo in Val di Fassa dal 24 giugno 2018 al 7 ottobre per La Settimana Del Benessere.

 

Quando

  • Dall’8 al 22 luglio 2018
  • Dal 9 settembre all’7 ottobre 2018

Prezzi e offerte

Per informazioni sui prezzi e le date, si veda qui


Condividi


3 commenti su “Una vacanza di benessere in Val di Fassa”

  1. Scritto il 13.06.2018 alle 11:00
    Rosa Carpano
  2. Scritto il 30.06.2018 alle 10:03
    Giulia
    1. Scritto il 30.06.2018 alle 10:13
      Rosa Carpano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*