Dolomiti

#TRENTINOSKISUNRISE Snow and breakfast at first light

Le prime luci del sole sulle cime bianche, l’aria fresca e frizzante, la neve immacolata e un paesaggio alpino mozzafiato.

Il tutto abbinato ad una ricca e gustosa colazione dolce e salata con i sapori tradizionali locali. Ogni sabato dall’ 10 gennaio al 21 marzo potrai essere il primo a lasciare una traccia sulle più emozionanti piste del Trentino.
Gli appuntamenti si terranno il sabato mattina, ogni volta in una diversa località sciistica del Trentino che aderisce al progetto: per vivere nel migliore dei modi l’emozione dell’alba in quota, la prima tappa sarà rappresentata da una ricca colazione offerta da strutture in alta quota, a base di latte, yogurt, pane fresco, mele, miele, salumi, formaggi, uova, dolci ed altre ricette tradizionali, con la possibile partecipazione dei produttori.
Poi tutti in pista, in compagnia dei maestri di sci,
approfittando della magia di essere i primi a poter solcare le piste ancora immacolate, principalmente con gli sci, ma anche con le ciaspole o anche a piedi, assieme a guide alpine o accompagnatori di territorio.

Le emozioni dell’alba sulle Dolomiti vi aspettano #trentinoskisunrise

Alba


Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*