Te Jaga, relax e benessere

La Malga Suite è così confortevole che è un peccato lasciarla, ma il desiderio di scoprire il centro benessere Te Jaga è davvero irrefrenabile. Attimi di relax che mi permettono di dimenticare ogni pensiero e godermi ogni istante di questo soggiorno così desiderato.

Dopo aver indossato il costume e preso l’elegante cestino, color grigio, contenente l’occorrente per il centro benessere, sorrido pensando a quanto sia fortunata.

Intravedo sulla porta la scritta Te Jaga, sono arrivata. Il calore pervade il mio corpo e il profumo di essenze di montagna mi coccola. Mi sento tranquilla, come se nulla potesse farmi paura. Mi sento a casa.

Te Jaga, un angolo di benessere

Un angolo di Paradiso capace di rigenerare corpo e mente. Mi abbandono totalmente al tepore della piscina riscaldata osservando il tramonto. Momenti magici che rimarranno impressi nella mia mente. Il sole piano piano scompare dietro la montagna, regalandoci un gioco di luci e ombre.

Non esiste un tramonto che non emozioni grazie ai suoi magici colori.

Assaggi e Benessere

Assaggi di benessere

Curiosissima di scoprire ogni cosa senza perdermi nulla, mi soffermo a guardare i kit per i rituali nella spa. Decido quindi di abbandonarmi a piacevoli sensazioni.
Gli Assaggi di Benessere sono diversi. Sono a disposizione degli ospiti, alcuni gratuiti, altri invece è possibile acquistarli. Si possono fare in qualunque momento della giornata nella zona saune che, grazie al calore e al vapore ed al giusto equilibrio tra caldo e freddo, rigenerano la mia pelle.
Sono davvero indecisa, vorrei provarli tutti. Per il corpo, il viso, i capelli, la schiena, si pensa proprio a tutto.

 

Scrub Nigritella e Cioccolato

Scelta davvero difficile, ma questo kit sono sicura preparerà la mia pelle a giornate di relax e benessere.
Inizio a massaggiarmi il corpo e il viso con lo “Scrub Nigritella e Cioccolato” che, insieme al vapore profumato, il calore e l’umidità del bagno turco ridonano lucentezza ed elasticità alla mia pelle. Ogni trattamento racchiude ingredienti naturali e autentici della Val di Fassa.
Non avevo dubbi, la mia pelle è morbida, liscia e profumata.

Wellness nel parco

Nutriente Viso e Corpo al Latte di Malga

C’è ancora tempo prima di raggiungere il mio tavolo nella sala dove si svolgerà la cena. Non resisto, chiedo di poter fare il trattamento “Nutriente Viso e Corpo al Latte di Malga
Mi aspetta la sauna finlandese. Con delicatezza applico e massaggio sul mio corpo il miele liquido della Val di Fassa, una doccia fresca, una tisana rigenerante in piscina ed è ora di applicare la Crema Latte di Malga nella Bio Sauna. Accappatoio ed è tempo di uscire all’aperto e passeggiare per abbassare la temperatura corporea.

Mi sento come una bambina emozionata.
Rigenerata, coccolata e amata. Circondata da persone che si prendono cura di te e si preoccupano di farti vivere ogni momento rendendolo unico e magico.
L’escursione di domani mattina con le ciaspole mi permetterà di scoprire la bellezza della Val di Fassa. Paolo Pellegrin ci accompagnerà in questo viaggio.

 


Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*