Hanno aperto solo da pochi mesi ma per chi le ha già provate, le terme Quadrio Curzio “Dolomiti” nel cuore delle Dolomiti, l’esperienza è stata unica.

Piscine esterne riscaldate con lo spettacolo naturale del panorama Trentino, bagni giapponesi, saune e biosaune, cascate d’acqua.

Più di quattromila metri quadrati di wellness e piscine a Pozza di Fassa. L’ideale per chi vuole dedicarsi al relax e al benessere. Non mancano le aree massaggi, la stanza del sale e il “forest bathing”, molto praticato in Oriente.

Il tutto arricchito dai dettagli che richiamano alla tradizione Ladina per il benessere di montagna.

Vale la pena di una vacanza solo per andarci!

Ecco una proposta per Hotel e terme a Pozza di Fassa

qcterme-dolomiti-pozza-di-fassa-hotel-3

L’acqua delle terme Dolomiti proviene dalla sorgente di Alloch, sopra il paese di Pozza di Fassa. Una fonte già conosciuta dai romani (non a caso la località si chiama Antico Bagno) per le proprietà curative. Dalle due piscine esterne, potrete ammirare le Dolomiti che si incendiano nell’Enrosadira, cullati dall’acqua calda e circondati dalla neve in inverno e dai prati in estate.

qc-terme-pozza-di-fassa-hotel-terme-dolomiti-1

 

 

 

Passare un pomeriggio alle QC Terme Dolomia è anche un esperienza gastronomica. Per gustare i sapori del territorio dall’ora di pranzo e all’ “aperiterme”.

Se state cercando un Hotel per le QCTerme, l’Active Hotel Olympic si trova a pochi minuti di distanza (10 min a piedi). Insomma: che siate alla ricerca di un po’ di relax dopo lo sci o, semplicemente, volete dedicare qualche giorno al completo riposo: le Terme Dolomiti della Val di Fassa non vi deluderanno.

QC Terme Dolomiti

 

 

 


Condividi


4 commenti su “QC TERME DOLOMITI. WELNESS E RELAX IN VAL DI FASSA”

  1. Scritto il 28.04.2018 alle 06:33
    Maria Virginia Ignesti
  2. Scritto il 05.01.2019 alle 18:53
    clabiani fiorenza
    1. Scritto il 06.08.2019 alle 08:51
      Rosa Carpano
  3. Scritto il 05.01.2019 alle 18:57
    Rosa Carpano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*