Piacere Silvia, sono la tua massaggiatrice e mi prenderò cura di te al centro benessere Te Jaga

Stavo tornando in Val Gardena per la mia settima stagione come estetista e massaggiatrice, quando sono stata conquistata dall’Olympic in Val di Fassa. Mi sono subito sentita a casa quando sono entrata in hotel e ho conosciuto il calore e la filosofia della famiglia Pellegrin, perché il legame con la terra, il chilometro zero e la qualità sono per loro una scelta di vita che va ben oltre le mode. E poi c’è la natura, quella la troverai ovunque: nell’arredamento, nei profumi, nei colori, nella vista della finestra della sauna finlandese, nella stanza del bosco con i rami di pino mugo e i tre lettini imbottiti di legno di cirmolo, lana e fieno o ancora negli olii essenziali e nei prodotti bio cosmetici esclusivi che usiamo per tutti i trattamenti.

stanza del bosco

Ad ogni sensazione, il giusto massaggio

Un massaggio è dare e ricevere energia, un flusso, un’apertura da entrambe le parti. Massaggiare è capire, sentire di cosa hai bisogno; non è facile ma è magico e sarà perfetto se vorrai lasciarti andare e accogliere il nostro sapere.

Al centro benessere Te Jaga ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio, a sentirti forte, sereno e in armonia. Per questo ci interessa sapere come stai, cosa senti, se hai dolori, fastidi e tensioni o se hai bisogno di rilassarti. Oltre a me, Patrizia e Donatella, infatti, troverai Rosa, la nostra Wellness Coach, che saprà consigliarti non solo il massaggio migliore, ma anche quale sauna scegliere o se è meglio il bagno turco, piuttosto che un trattamento kneipp, l’aufguss, la cromo od aromaterapia.

Proponiamo massaggi rilassanti cha ti aiutano a eliminare lo stress e liberare la mente come il massaggio Antistress Te Jaga: 80 minuti che donano calma e positività, migliorano il riposo e la capacità di concentrazione. Il massaggio unisce lo sfioramento di schiena, cervicale, viso, braccia, mani e gambe con la stimolazione dei punti riflessi sulle piante dei piedi.

mani massaggio

Se oltre al relax hai bisogno di ricaricarti, ti consigliamo il massaggio rigenerante di montagna. Iniziamo con un pediluvio che scioglie le tensioni muscolari e usiamo dei sacchetti con erbe miste di montagna (fieno, arnica e camomilla) e oli caldi che donano un profondo senso di serenità.

Per lenire i dolori articolari e le infiammazioni, invece, usiamo dei batuffoli di lana morbidissima e tamponi caldi alle erbe per il massaggio della lana. Durante il trattamento verrai avvolto in un soffice lenzuolo di lana vergine che rilascia la lanolina, un ammorbidente perfetto anche per le pelli più sensibili.

Abbiamo massaggi energetici sportivi, decontratturanti e posturali.

Dovresti provare il Resonanz Dorsalis, un rituale per schiena e spalle che sblocca le articolazioni e riallinea la postura con la terapia del calore, la coppettazione e le campane tibetane.

Ti consiglio lo Shirodhara, se vuoi sentirti in uno stato di profondo benessere e rilassamento mentre un flusso di olio caldo scorre sulla tua fronte. Questo trattamento allevia lo stress, scioglie le contrazioni e rinforza il sistema immunitario. Ma non solo: ha effetti positivi sulla memoria, concilia il sonno, calma la mente ed elimina gli squilibri nervosi.

massaggio con silvia del centro benessere te jaga

Abbiamo anche massaggi drenanti, liftanti, armonici. E ancora massaggi ayurvedici e olistici che seguono i canali energetici o il Lomi Lomi, un massaggio hawaiano, che con lo scivolamento costante di mani e avambracci lungo tutto il corpo riproduce il movimento delle onde dell’oceano.

Una linea bio cosmetica eccellente studiata ad hoc per te

Abbiamo preso i doni della natura e le ricette della tradizione ladina per creare la linea bio cosmetica “Te Jaga” che usiamo per i trattamenti di viso e corpo, i bagni, gli scrub e gli impacchi. Sono cosmetici altamente performanti dal profumo delicato che produciamo con materie prime locali come la melissa, il miele, i mirtilli, il pino mugo, la stella alpina, il latte di malga, il fieno e la roccia dolomia. 

linea bio cosmetica te jaga


La crema alla melissa bio di Vigo di Fassa, per esempio, è lenitiva e rilassante, mentre quella ai mirtilli è molto fresca e rivitalizzante. La crema al latte invece è più avvolgente e nutriente, ripristina la fisiologica attività del film idrolipidico per una pelle morbidissima, ottima in inverno per una coccola in più. La crema con la roccia dolomia è ricca di silicio, magnesio e acido ialuronico che proteggono e idratano la pelle in profondità aiutando la rigenerazione.

Guarda tutti i prodotti della linea bio cosmetica e i trattamenti del centro benessere Te Jaga.

Prendersi del tempo per se e volersi bene, è più di una vacanza.

Ti aspettiamo.
Silvia


Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*