Le nostre attività estive. Quando la vacanza diventa anche esperienza. Ciò che desideriamo con tutto il cuore è farvi innamorare della nostra Valle e di tutto ciò che può offrire per farvi vivere una bellissima vacanza, dandovi la possibilità di cogliere ogni aspetto.
Dalla colazione in baita, al corso di cucina, all’aperitivo a bordo piscina ammirando le splendide Dolomiti. Siamo sicuri rimarrete affascinati e sarà difficile per voi tornare a casa. 

Vi diamo qualche spunto sulle attività estive. Potrete scegliere l’esperienza che vi farà vivere attimi di relax e spensieratezza a contatto con la natura, ma anche comodamente seduti a bordo piscina con un calice di Trento DOC tra le mani.

Lunedì – COLAZIONE NEL BAIT DE L’OPA

La colazione che ogni mattina al risveglio tutti vorrebbero.
Una passeggiata alla scoperta dei panorami più nascosti fino al Bait de l’Opa. Una vista spettacolare e una colazione che difficilmente dimenticherete.
Ad attendervi Manuela che, con il tipico suono del campanaccio vi accoglierà nella baita di famiglia per deliziare il vostro palato. Latte appena munto, burro e formaggi rigorosamente di malga, marmellate e pane fresco fatti in casa. E le patate, la classica colazione dei pastori.

Martedì – CORSO DI CUCINA LADINA E TRENTINA

Abbiamo pensato anche a chi desidera conoscere la cucina ladina e trentina.
Per chi ama mettere le mani in pasta, il corso di cucina è quello che ci vuole per conoscere le tipicità del territorio. Canederli, strudel di mele, ciasocie ogni martedì la cucina dell’Olympic apre le sue porte ai golosi.
Curiosi di carpire i segreti delle ricette tipiche della Val di Fassa?
Una mini lezione per approfondire una delle ricette della tradizione Trentina.

 

Giovedì – BOLLE DEL GIOVEDì

Ogni giovedì l’aperitivo in giardino, a bordo piscina, per godersi i tramonti estivi, le meravigliose Dolomiti sorseggiando un bicchiere di Trento DOC e assaporando deliziosi finger food preparati dal nostro chef. La temperatura ideale per chiacchierare all’aria aperta comodamente seduti sui nostri divanetti.

piedi arnica

Sabato – PERCORSO KNEIPP A PIEDI NUDI NEL BOSCO

Vacanza è anche sinonimo di relax. Godersi ogni attimo, Staccare la spina, rilassarsi, immergersi nella natura, ritrovare se stessi. A piedi nudi nel bosco insieme alla nostra Wellness Coach per riscoprire le tecniche kneipp per il benessere.
Un percorso rigenerante fisico e mentale.

Domenica – PIC NIC – BRUNCH a bordo piscina

Ogni domenica, è possibile prenotare il cestino da pic nic per una colazione- brunch natural chic, all’insegna del relax. Una mattinata rilassante, seduti comodamente sul prato, con lo spettacolo delle Dolomiti che vi circondano.
Potrete godervi il momento pic nic a bordo piscina, oppure chiedere indicazioni per raggiungere un prato isolato e tranquillo a 30 minuti di cammino dall’hotel.

Ora non vi resta che prenotare il vostro soggiorno da noi per vivere ogni attimo all’insegna della tranquillità, del benessere fisico e mentale.

Curiosi di scoprite le nostre offerte pensate per voi? 


Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*