Venerdì 18 dicembre

Jaga Yoga

Una giornata dedicata allo Yoga, nella Spa Te Jaga, featuring Tania Detomas Yoga Trainer e Sarti Pat

LA GIORNATA YOGA

hotel con piscina Active Hotel Olympic (Compressa)Programma dettagliato

Ore 9.00-11.30 Lo yoga del respiro e tecniche di presenza. Tutti i grandi saggi dell’antichità si soffermano sulla coscienza del momento presente. Lo yoga ed il respiro ci possono portare ad avere un contatto più profondo con noi stessi. Conosci, possiedi, trasforma.

Ore 12.00-13.00 Pranzo. Ricette vegetariane, genuine, km0, e biologiche a buffet.

Ore 14.00-16.30 Yoga e libertà. Esploreremo con esercizi pratici l’interazione tra mente, emozioni e corpo. La Bioenergetica permette di liberare emozioni nascoste e intrappolate, grazie ad esercizi dinamici ed espressivi. Lo yoga sarà il mezzo per lo sviluppo dell’accettazione verso la pace interiore.

Ore 16.30-20.00 Libero accesso alla Spa a sauna, piscine e bagno turco.

Massaggio ayurveda. Vata, Pitta o Kapha? In base al risultato del test, si potrà prenotare

 

ABYANGAM E KERALA [TRATTAMENTI AYURVEDICI] Rilassano tutto il corpo attraverso una profonda oliazione, con olii caldi dalle proprietà adatte alle diverse tipologie dell’essere umano, perché siamo tutti diversi. L’Abyanga fortifica il corpo e idrata la pelle. Il Kerala è più completo e profondo, infonde un rilassamento più duraturo, comprende anche il trattamento della testa e di tutti i chakra. ABYANGAM 50 min. › EURO 69,00 KERALA 75 min. › EURO 89,00

 


 hotel con piscina Active Hotel Olympic (Compressa)

Tania Detomas Yoga Trainer. Diplomata come insegnante di Yoga all’Ananda Ashram di Milano a 23 anni, ha continuato la sua ricerca di tecniche corporee, psichiche e meditative. Oggi insegna Yoga Evolutivo in val di Fassa e frequenta l’istituto di counseling psicosintetico di Trento.

Patrizia Sarti Massaggiatrice e operatore ayurveda. “Solo ascoltando veramente noi stessi possiamo armonizzarci con quello che ci circonda”. Patrizia pratica da 10 anni le tecniche della medicina Ayurvedica, una scienza antica “Scienza della lunga vita”, che comprende aspetti di prevenzione e cura, finalizzati ad allungare e migliorare la vita dell’essere umano, grazie anche ai massaggi. Le tecniche di massaggio si basano sull’utilizzo di oli specifici per ogni persona, scelti di volta in volta in base alla individuale composizione: l’essere umano è composto da 5 elementi (aria, acqua, terra, etere, fuoco), gli stessi elementi che compongono la natura, la terra e l’universo.


Che Cosa? il centro benessere Te Jaga presenta lo Yoga Day: JAGA YOGA
Per chi? Per principianti e appassionati di yoga, per dedicare una giornata allo yoga, a se stessi, e prendersi un po’ di tempo per sè.
Quando? Venerdì 18 Dicembre 2015, ritrovo ore 8.45, termine ore 16.30, e poi chi vuole si ferma per Spa e Massaggi.
Dove? Nella Spa Te Jaga, dell’Active Hotel Olympic a Vigo di Fassa.
Come? Per prenotazioni contattare l’Hotel allo 0462 764225, oppure chiamare Tania o Patrizia.
Cosa portare? Tuta da ginnastica, e costume da bagno. A tutto il resto pensiamo noi.
Quanto? Il contributo è di 65€ per lo Yoga, e di 85€ per Yoga e accesso alla Spa.

Condividi


2 commenti su “Jaga Yoga”

  1. Scritto il 23.11.2015 alle 17:47
    Lachicca
    1. Scritto il 15.12.2015 alle 11:09
      Rosa Carpano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*