Il Natale Active Hotel Olympic è un momento speciale, perché speciale è ogni singolo giorno.

Durante questa pausa autunnale e in attesa del Natale all’Active Hotel Olympic abbiamo sognato, pianificato, desiderato, sistemato e organizzato una tutta nuova stagione invernale e non vediamo l’ora di gustare assieme a voi le meraviglie di queste feste che stanno arrivando!

DSC_0182

Cosa abbiamo preparato per voi? La cucina profuma già dei nostri biscotti golosi e di torte fatte in casa, con l’aggiunta del nostro  Zelten, il dolce trentino tipico della nostra famiglia, che è un toccasana come colazione energetica, come caldo benvenuto dopo una lunga giornata di sci o come pausa rinfrancante. Con tutta la famiglia stiamo studiando il pranzo di Natale, il Cenone di Capodanno e tutte le piccole e grandi sorprese che rendono un Natale Active Hotel Olympic una festa speciale.  

Dimenticatevi la paura di vacanze noiose in un semplice Hotel in Val di Fassa, da Noi all’Active Hotel Olympic c’è solo spazio per il divertimento!

SAN PELLE

Quello su cui mi sto appassionando ora, infatti, è andare alla ricerca per voi di nuove escursioni nel nostro fantastico territorio trentino! Guardare le Dolomiti da dietro alla finestra è bello, ma noi preferiamo prendere il pulmino e portarvi sulle nostre piste preferite:

Non deve mancare una giornata sulle piste della Val di Fassa (guarda il parere di Rosa sul nuovo collegamento Alba-Col dei Rossi!), ma vuoi mettere un giro a Obereggen, lungo le piste del Costalunga e quelle della Val di Fiemme (Cermis, Occlini, Lavazè, ma non dimenticare Lusia!) Se sei uno sciatore provetto, ti porterò alla scoperta di piste che neanche immagini o, perchè no, a passeggiare ogni giorno in uno spettacolo diverso!

Ciaspole

Che ci sia bisogno delle ciaspole o delle racchette da Nordic Walking, ho in mente tantissime escursioni divertenti da fare assieme, immersi nella natura della Val di Fassa. Ti porterò alla baita di Opa Carlo in Fuciade, o alla scoperta dei nostri fantastici boschi al chiaro di luna. Poi c’è Gardeccia, e la suggestiva Val S.Nicolò, dove il tempo sembra fermarsi. Oppure a fare un giro in carrozza, alla scoperta del nostro patrimonio storico e artistico o in una emozionante discesa in slitta!|

PIscina all'aperto riscaldata

Dopo una giornata di emozioni e di energia, perchè non ricaricarsi “te Jaga“? Il calore dell’acqua e delle saune e gli olii essenziali ripuliranno il vostro corpo dalla fatica e i rituali, gli Aufguss, il falò all’aria aperta e il vin brulè daranno ancora più colore alle vostre serate!

Il Natale Active Hotel Olympic è per noi un momento speciale, ma non più speciale di un giorno passato in vostra compagnia. Ecco perchè non solo durante le feste, ma in ogni momento dell’anno, studiamo per voi ogni genere di sorpresa.

Dai trattamenti SPA alle escursioni con sci, snowboard, racchette da neve o Nordic Walking; corsi e percorsi per scoprire il nostro territorio, le nostre tradizioni e la magia delle 7 Vite ladine:

INFORMATICURIOSARALLENTAASCOLTATIASSAPORACONOSCITICONDIVIDI le meraviglie di una vacanza assieme a noi.

Vi aspettiamo!

Paolo


Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*