Prenota ora la tua vacanza in Val di Fassa

Vantaggi esclusivi prenotando direttamente su questo sito.

Richiedi informazioni

Contatti (Sidebar)

Arrivo*
Domenica
08
12
Dicembre
Dic
2019
Partenza*
Lunedì
09
12
Dicembre
Dic
2019
Trattamento
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Seleziona
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Pensione 3/4 (Mezza pensione con merenda pomeridiana)
Tipo di Camera
Seleziona
Seleziona
Tutte
Snow Ride Marmolada Suite
La Malga Suite
Ascoltati Suite
Rallenta Suite
Family Suite Colores
Family Suite Tradizione Ladina
Snow Ride Marmolada Junior
Free Ride Pordoi
Dolomiti Romantic
Easy Ride Catinaccio
Wind Ride Col Rodella
Olympic Sled Dream
Olympic Sled
Dolomiti Junior Suite
Cuore Ladino
Cuore Ladino Small/Singola
Numero Adulti*
1
Seleziona
1
2
3
4
Numero Bambini*
0
Seleziona
0
1
2
3
4
5
6
7
8
Rimuovi
Età 1*
0
Seleziona
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Età 2*
0
Seleziona
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Età 3*
0
Seleziona
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Età 4*
0
Seleziona
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Età 5*
0
Seleziona
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Età 6*
0
Seleziona
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Età 7*
0
Seleziona
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Età 8*
0
Seleziona
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Aggiungi
Titolo*
Seleziona
Seleziona
Sig.
Sig.ra
Nome e Cognome*
Telefono
Note

Vi presento il centro benessere e i trattamenti dell’Olympic

Abbiamo portato la natura in hotel perché sappiamo l’effetto che fa.

Piacere, Rosa. Sono la vostra Wellness Coach e assieme alla natura vi farò sentire bene


Studiavo scienze cognitive a Rovereto e in estate lavoravo nell’Hotel di famiglia in Val di Fassa. Fin da piccola ho imparato ad aiutare e accogliere i clienti, ma la vera passione è nata nel 2010, quando abbiamo aperto il centro benessere “Te Jaga”. Ora non mi immagino da nessun’altra parte al mondo, credo che non potrei farne a meno.

Il centro benessere “Te Jaga”


Entrare nel centro benessere “Te Jaga” dell’Olympic è come catapultarsi in un’altra dimensione. È intimo, avvolgente, immerso nella luce e profuma di natura. Il tempo sembra quasi fermarsi: è un invito alla calma, ad ascoltarsi, a prendersi cura di sé.

Se un po’ già ci conoscete, sapete quanto la natura sia importante per noi, per questo l’abbiamo portata anche nel centro benessere che è aperto sul giardino con vista sulle Dolomiti. È rilassante sdraiarsi nella stanza del bosco e sentire la pioggia che cade sui rami di pino mugo.

Dalla piscina esterna riscaldata vi aspetta una splendida vista sul gruppo del Catinaccio. Vi troverete a camminare scalzi sul prato, o sulla neve, per entrare nella sauna finlandese con la sua grande finestra con vista sulla natura. Passare dal freddo della neve al caldo della sauna è un trattamento kneipp che stimola la circolazione e vi farà sentire bene come gli eventi Aufguss, i rituali di benessere e i trattamenti della Spa.

La linea cosmetica


Come in cucina, anche per la linea cosmetica collaboriamo con le piccole produzioni e gli artigiani del territorio. I principi attivi vengono estratti da piante, fiori e sassi. Per lo shampoo e la sauna al miele usiamo quello di Pozza di Fassa; con il latte di malga, il fieno, la roccia delle Dolomiti e la melissa biologica di Vigo di Fassa invece ci facciamo le creme. Sono cosmetici ricchi di agenti liftanti, acido ialuronico e peptidi chimicamente studiati perché siano altamente performanti, oltre che naturali. Durante la produzione infatti le molecole delle erbe e i principi attivi rimangono inalterati.

I massaggi


Un massaggio perfetto è il risultato di un lavoro di squadra. Dedico molta attenzione all’organizzazione della Spa per permettere ai nostri massaggiatori di sfruttare tutta la loro positività ed energia per aiutarvi a stare meglio.

Proponiamo massaggi speciali come quello armonico che lavora sulle frequenze di cuore, circolazione e articolazioni. Oppure il massaggio nella lana fatto con aromi di montagna, batuffoli di morbida lana e caldi tamponi alle erbe che leniscono i dolori articolari.

Ci sono massaggi energetici, rilassanti, riequilibranti, decontratturanti, ayurvedici, olistici, drenanti e antalgici. Grazie alla lunga esperienza, tecnica e filosofia, ogni massaggiatore dell’Olympic è unico. Equilibrati ed empatici, sono degli artisti che sentono fluire la vostra energia.

Wellness coach


Sono maestra sauna e wellness coach; organizzo tutti i giorni un evento nella Spa per farvi provare i benefici che ogni singola stanza può donarvi e raccontarvi come ottenere la massima efficacia da ogni trattamento. Per esempio, organizzo lo scrub nel bagno turco, la sauna col miele, gli eventi aufguss, i trattamenti al viso e dei massaggi.

Il mio primo approccio con voi è cordiale e delicato. Cerco di capire se avete cattive sensazioni, dolori e sintomi che possono essere alleviati con le tecniche kneipp,  l’aromaterapia o con dei trattamenti nella sauna, nel bagno turco o in cabina con una massaggiatrice. Riesco a preparare un programma che abbinato al contatto con la natura porta dei risultati reali: è il giusto mix per ritrovare l’equilibrio e fare il pieno di energia.

“Il nostro centro benessere è il regno di mia nipote Rosa. Rosa è la più giovane della famiglia, è dinamica e ci dà una grande carica, ma è anche calma, creativa ed empatica. Mia nipote è capace di capire le persone. Sa ascoltarle con la tranquillità necessaria per capire i loro bisogni e consigliare la cosa giusta. Capita che riesca a capire di cosa hanno bisogno i nostri ospiti ancora prima che lo sappiano loro. “

Manuela


Quando arriva un ospite stressato o scarico gli proponiamo di abbinare ai massaggi una rilassante attività in montagna e il sollievo è quasi immediato. In fondo è quello che faccio anch’io per rigenerarmi: parto in avanscoperta per ritrovare me stessa davanti alla grandezza della natura. È la natura che ci aiuta a mettere le cose nella giusta prospettiva e riordinare i pensieri: sa farci cambiare il punto di vista sui problemi della vita. Preferisco camminare nel bosco senza seguire il sentiero, faccio sci freeride, downhill e rafting; mi aiuta a liberare la mente, a tenere la calma, ad avere un contatto con me stessa e con i miei limiti.

Abbiamo portato la natura in hotel perché sappiamo l’effetto che fa. Il nostro è un invito a lasciarsi andare, a prendersi cura di sé: “Fermete al ciaut, sera i eies e… scouta”, che in ladino significa “Fermati al caldo, chiudi gli occhi e… ascolta”. Ecco perché sulle divise della Spa c’è ricamata la parola “Rallenta”.

Vi aspettiamo.