Sarà il ricordo più bello della vostra vacanza.

Il falò a bordo piscina con brulè, succo di mela caldo e dolcetti fatti in casa. Un atmosfera che vi conquisterà e rimarrà a lungo nei vostri ricordi.

trentino-alto-adige-vacanza-inverno-sulla-neve-aufguss-piscina-esterna

 

Dopo una giornata di passeggiate in montagna, o passate a sciare sulla neve del Trentino, il wellness di Te Jaga è quello che ci vuole per ritemprare il fisico e rilassare la mente. Che sia il massaggio alle erbe della Val di Fassa, l’aufguss nella sauna con vista sulle Dolomiti o semplicemente un bagno in piscina; all’Active Hotel Olympic sappiamo come rendere ancora più magica la vostra esperienza. Ci vuole un bel fuoco e un paiolo pieno di brulè bollente. Il vino caldo e speziato è un toccasana per lo spirito. Rigenera, riscalda il corpo e il cuore e rende più leggera la mente. Assaporarlo in accappatoio, a bordo piscina davanti al panorama delle montagne della Val di Fassa è un esperienza che non dimenticherete.

Sauna

Saprete che è il momento giusto quando il fuoco inizierà a ardere nel braciere, nell’aria si spargeranno i profumi della cannella e dei chiodi di garofano e, improvvisamente, sarà magia.

Se poi volete nutrire i vostri ricordi con del brulè da preparare a casa ecco una delle ricette tipiche del Trentino Alto Adige. Mancherà la magia. Questa però è un segreto che l’Active Hotle Olympic custodisce gelosamente.

Ricetta Vin Brulè del Trentino Alto Adige:

  • 1 litro di vino rosso (del Trentino mi raccomando!)
  • 200 ml di acqua (anche meno se volete.. ;-))
  • 100 g di zucchero
  • buccia d’arancia
  • 1 mela a pezzetti
  • cannella
  • chiodi di garofano

 

 


Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*