Diamo il benvenuto all’estate con un weekend che vi farà sognare e vivere attimi di spensieratezza. Non c’è niente di più bello che staccare la spina in un luogo che vi farà innamorare. Le Dolomiti, con i loro prati verdi in fiore e gli incantevoli tramonti sono pronte ad accogliervi per farvi sentire come a casa. Il riposo è assicurato. 

Aufguss

Pronti per un nuovo evento?

Abbiamo concluso la stagione invernale con un evento che ha visto come protagonisti i migliori Aufgussmeister certificati AISA tra cui anche il nostro Maestro sauna Alex sempre a disposizione durante il vostro soggiorno da noi.
Visto il grande successo della scorsa edizione Aufguss Spring Days #OlympicStyle desideriamo proporvi nuovamente un weekend di riposo nel nostro centro benessere Te Jaga.
Avrai anche a disposizione una piscina da favola, idromassaggi, saune, bagno turco e docce emozionali. 

Il rituale dell’Aufguss

Il rituale dell’Aufguss viene praticato all’interno di una sauna dall’aufgussmeister, il maestro di sauna, e consiste nel versare acqua fredda o ghiaccio arricchiti da oli essenziali sulle pietre del braciere, in modo da aumentare l’umidità e la percezione del calore, con conseguente incremento della sudorazione ed eliminazione di una maggiore quantità di tossine. Sventolando abilmente uno o più asciugamani secondo precise tecniche, il Maestro muove l’aria calda e umida in modo da distribuirla in tutto l’ambiente, mentre gli oli essenziali favoriscono un effetto calmante, balsamico e rinfrescante.

Vi state già immaginando con accappatoio, ciabattine, comodamente seduti su un divanetto oppure a bordo piscina a sorseggiare un drink rigenerante? Lasciate i pensieri a casa, vi aspettiamo per godere di attimi di relax fisico e mentale.

Scopriamo insieme l’evento del 22 e 23 giugno

AUFGUSS SUMMER WEEKEND

Due giorni di Aufguss per dare il benvenuto all’estate

Sabato 22 giugno

Ore 11.00 Apertura Spa
Ore 13.00 Aufguss
Ore 14.00 Aufguss
Ore 15.00 Aufguss
Ore 16.00 Scrub o savonage nel bagno turco
Ore 17.00 Aufguss
Ore 18.00 Aufguss
Ore 19.00 Scrub o savonage nel Bagno turco
Ore 20.00 Aufguss
Ore 20.30 Aufguss
Ore 21.00 Ultimo Aufguss
Ore 22.00 Chiusura

Domenica 23 giugno

Ore 11.00 Apertura Spa
Ore 13.00 Aufguss
Ore 14.00 Aufguss
Ore 15.00 Aufguss
Ore 16.00 Scrub o savonage nel bagno turco
Ore 17.00 Aufguss
Ore 18.00 Aufguss
Ore 19.00 Scrub o savonage nel Bagno turco
Ore 20.00 Ultimo Aufguss
Ore 21.00 Chiusura

 

Per chi invece attende settembre per godersi le meritate vacanze, nel nostro programma non può mancare l’evento Aufguss Autumn Weekend che si terrà nei giorni 21 e 22 settembre.
Chiudete gli occhi, sentite già il tepore della sauna?

 


Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*