PRENOTA ON LINE


x Ragazzi (10-18)
Bambini (3-10)
Neonati (0-3)

o inviaci una richiesta
senza impegno
Chef

assapora

Cucina moderna, Passione e Fantasia

Farti riscoprire quei sapori autentici che ormai non ricordiamo più. E’ questa la filosofia dietro l’eccellente proposta gourmet del ristorante in Val di Fassa, Active Hotel Olympic. Nel menu troverai ogni giorno prodotti a km 0 - frutta e verdura coltivata il più vicino possibile, nel rispetto delle stagioni e del tuo benessere


assapora

Paolo Pellegrin - Chef

Si diverte a reinventare i piatti della tradizione ladina e trentina, con prodotti genuini, biologici e a km 0

“La maggior parte dei fratelli, da piccoli, litiga per i giocattoli. Non io e Carla, che ancora scolaretti, discutevamo per il gioco per noi più magico: la cucina. Con gli anni, ognuno di noi ha trovato il suo spazio in questo regno incantevole: io Chef, lei Sommelier. Ogni giorno – insieme a voi – compiamo un vero viaggio dei sapori, a meno di 1 km!
Paolo Pellegrin

assapora

Carla Pellegrin – Sommelier

Trova il giusto abbinamento con vini scelti personalmente, direttamente dal produttore, per un autentico viaggio dei sapori.

“Mi diverto a trovare l’abbinamento migliore che valorizza le proposte di Paolo e Andrè. Mi sono appassionata all’arte vinicola nel momento stesso in cui l’Opa Carlo mi ha portato in campagna: vedere la passione degli agricoltori, la cura per ogni grappolo, l’orma nel fango dei trattori a disegnare il campo...una giornata che ho racchiuso nel più intimo dei ricordi e voglio rivivere ogni giorno insieme a voi a tavola!
Carla Pellegrin

assapora

André Sudarovich – Primo Chef

Come un’artista, ogni suo piatto è un’opera frutto di un processo creativo per valorizzare ingredienti di prima scelta e i profumi autentici della Val di Fassa.

“Vorremmo potervi offrire quei sapori che non ricordiamo più… Frutta e verdura coltivata il più vicino possibile, nel rispetto delle stagioni, ma soprattutto nel rispetto vostro. Scelte di questo tipo non sono facili in un mercato direzionato in un unico senso. Siamo convinti che non sarà  semplice, ma è un nostro obiettivo e ci impegneremo per poter offrirvi questa qualità”
André Sudarovich

Da non perdere

Menu su misura
A tavola, il meglio dell’enogastronomia secondo i tuoi gusti. Compila il nostro form prima della partenza

Wine tasting
Eventi di degustazione guidata con nella nostra cantina con Sommelier esperto

Corsi di cucina
Con gli Chefs e Barman dell’Active Hotel Olympic: dal celebre Hugo allo strudel di mele